Aggiungere modifiche al titolo

Kinsta Hosting WordPress Gestito - Powered by Google Cloud Platform

Aggiungere modifiche al Titolo Le sarà di grande aiuto per aumentare il suo traffico organico.

Aggiungere modifiche come “2018”, “migliore”, “guida”, “lista” ed ad esempio “recensione”, Le sarà d’aiuto a posizionarsi con una versione più lunga della sua parola chiave.

Aggiungere modifiche al Titolo Le sarà di grande aiuto per aumentare il suo traffico organico.

Come?

Libero di crederci oppure no, il suo traffico organico proviene anche da una versione più lunga della sua parola chiave.

Le modifiche più comuni d’aggiungere al Titolo sono:

  • l’anno corrente (2018, 2019 etc…);
  • migliore;
  • guida;
  • lista;
  • recensione.

Anche se non ha senso ottimizzare intorno a queste parole chiave (dopo tutto, sono imprevedibili), puoi classificarle aggiungendo modiche al Titolo.

Conclusione

Ha provato ad aggiungere modifiche il Titolo?

Ci racconti la sua esperienza nei Commenti a seguire!

Se questa nota è di suo gradimento, La ringraziamo fin d’ora per la sua condivisione!

Risorsa

Autore

Mauro Panzarola

Twitter

Mauro Panzarola aiuta qualsiasi tipologia di Sito Web a crescere online con WordPress fornendo un Servizio di Hosting WordPress Gestito professionale, sicuro, stabile e veloce. Dal 2009, Mauro Panzarola è inoltre uno Speaker sportivo multilingue (francese ed inglese) specializzato in Ciclismo Fuoristrada.

Newsletters

Anche se non visita spesso il nostro Sito Web e la nostra Pagina Facebook, potrà ricevere in Anteprima tutte Novità ed Aggiornamenti nella sua Casella di Posta Elettronica!

Per iscriversi è facile, basta lasciare il suo Indirizzo Email nel Campo a seguire e confermare la sua iscrizione all’Email che sarà inviata successivamente.

Le ricordiamo che potrà cancellarsi in qualsiasi momento tramite il link presente nel Piè di Pagina delle Newsletters stesse o contattarci via Chat, in basso a destra dello schermo.

Tratteremo le sue informazioni con rispetto. Per maggiori informazioni a riguardo, La invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy. Inserendo il suo Indirizzo Email e cliccando il Pulsante a seguire, acconsente a poter farci trattare le sue informazioni fornite in accordo ai termini proposti.

Come Piattaforma di Marketing utilizziamo MailChimp. Inserendo il suo Indirizzo Email e cliccando il Pulsante a seguire, acconsente a poter trasferire a MailChimp le sue informazioni fornite in accordo con la loro Privacy Policy and Terms.

A cosa sta pensando?