Quali sono i Metodi di Pagamento accettati?

I Metodi di Pagamento accettati sono due (2): Carta di Credito via Stripe e Bonifico Bancario.


Carta di Credito via Stripe

Scegliendo il Pagamento con Carta di Credito via Stripe, avrà la possibilità d’automatizzare il pagamento ricorrente al nostro Servizio Hosting WordPress Manager.

Stripe è un’Azienda tecnologica che offre un’infrastruttura economica per le transazioni finanziarie via Internet.

Organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole Start-Up alle grandi Aziende, usano Stripe per accettare pagamenti e gestire la loro attività online.

Stripe accetta tutte le principali Carte di Credito e di Debito da Clienti di tutto il mondo:

  • American Express;
  • Maestro;
  • MasterCard;
  • Visa.

Se il suo caso è una Carta di Credito prepagata, ad esempio Postpay, può procedere al pagamento su Stripe in quanto sono Carte Visa o MasterCard.

In questo caso, ci permettiamo di ricordarLe, di caricare anticipatamente la sua Carta prepagata prima del pagamento ricorrente con cadenza mensile.


Metodi di Pagamento - Carta di Credito
Pagina Cassa (Checkout) – Metodi di Pagamento – Carta di Credito via Stripe

La Pagina Cassa (Checkout) in cui vengono inseriti oltre ai suoi Dati di Fatturazione anche Nome Utente e Password del suo Account al nostro Sito Web e i Dati relativi alla sua Carta di Credito, usufruisce della connessione protetta da Certificato SSL che permette a queste informazioni di rimanere private.

Per quanto riguarda l’Elemento di Checkout della Carta di Credito, il modulo è interamente gestito da Stripe.

Una volta cliccato il pulsante “Iscriversi”, il pagamento sarà addebitato immediatamente.

Per facilitare il pagamento ricorrente con cadenza mensile del suo Abbonamento al nostro Servizio di Hosting WordPress Manager, la sua Carta di Credito sarà registrata automaticamente su My Account e resa disponibile per i pagamenti futuri.

Su My Account, oltre a poter modificare i Dati della Carta di Credito registrata, potrà aggiungere anche ulteriori Metodi di Pagamento nel caso in cui, quando il rinnovo fallisce, può essere provato ad elaborare il pagamento con le altre Carte di Credito registrate.

Per ridurre ulteriormente il rischio di transazioni fraudolente, insieme ai Dati della sua Carta di Credito vengono associati anche:

  • Campi di Fatturazione;
  • Nome sulla Carta di Credito (il Nome verrà inviato insieme ai Dati della Carta per permettere a Stripe di eseguire ulteriori controlli sull’Utente e valutare meglio il rischio);
  • Codice Postale (anche il Codice Postale verrà inviato insieme al Nome ed ai Dati della Carta per permettere a Stripe di eseguire ulteriori controlli sull’Utente e valutare meglio il rischio).



Bonifico Bancario

Scegliendo il Pagamento di Bonifico Bancario, non sarà possibile automatizzare il pagamento ricorrente del suo Piano Hosting.

Sarà a Lei stesso ricordare di pagare la quota periodica entro il termine per evitare che l’abbonamento venga cancellato o sospeso.

Prego, a seguire i Dati per effettuare il Bonifico Bancario:

Nome: Mauro Panzarola
Banca: Credito Emiliano SPA
Numero account: 3930
IBAN: IT23 X030 3203 0000 1000 0003 930
BIC: BACRIT21325

Una volta effettuato il pagamento, La invitiamo cortesemente ad inviarci via Chat (in basso a destra qui nello schermo del nostro Sito Web) la Contabile rilasciato dalla sua Banca relativa all’avvenuto suo Bonifico Bancario.

Fotografie e Testo Copyright © PDPK di Mauro Panzarola. Ogni sua riproduzione è vietata. Tutti i Diritti sono Riservati.

Autore

Mauro Panzarola

Twitter

Mauro Panzarola è un Hosting WordPress Manager ed uno Speaker Sportivo multilingue (francese ed inglese) specializzato in Ciclismo Fuoristrada.

PDPK - Newsletters

Possiamo aiutarLa con WordPress?


Hosting WordPress Manager è il nostro Servizio che consente a qualsiasi tipologia di Sito Web in WordPress di liberare il proprio potenziale di crescita.

Pronto a far crescere il suo Business online?


14 giorni prova gratuita